giovedì 30 dicembre 2010

La cucina di Polina è tornata

Ciao a tutti!
Scusate per il lungo silenzio, è da un po' che non pubblichiamo più niente, ma finalmente... siamo tornati!
Abbiamo deciso di trasferirci su questa diversa piattaforma, passando dal sito http://www.lacucinadipolina.com al "blog" http://lacucinadipolina.blogspot.com/, più facilmente indicizzabile e consultabile.
I vantaggi sono molteplici: per esempio il fatto di poter ricercare le ricette usando le etichette e soprattutto, una cosa di cui sentivo molto l'assenza: la possibilità di commentare le ricette.
Tutti i vecchi contenuti sono stati migrati sul nuovo sito (almeno spero, il lavoro è stato fatto manualmente e potrebbe essere sfuggito qualcosa).
Il blog è ancora "ignudo": la nostra carissima Zucca si sta occupando di creare una nuova ed accattivante grafica!
Per postare le vostre ricette il vecchio login non funzionerà più: potete creare un account su google oppure potete semplicemente spedire le ricette a questo indirizzo lacucinadipolina@gmail.com indicando con quale nome volete comparire come autori e provvederemo noi a pubblicarle per voi.
Comunque se eravate iscritti al vecchio sito vi dovrebbe essere arrivato per email l'invito a collaborare con il nuovo blog,
Divertitevi!


PS: Ricordo di cercare di tenere ordinato il blog, curando l'ortografia e la grammatica quando postate le ricette (maiuscole quando servono, niente abbreviazioni o stile da sms, uso limitato di faccine e simili, ...)

Nessun commento:

Posta un commento